Plugin per WordPress che aggiunge automaticamente gli hashtag al contenuto testuale utilizzato dal modulo Publicize di Jetpack per pubblicare le informazioni relative a ciascun articolo sui principali Social Network. Per informazioni sul modulo Publicize di Jetpack fare click qui.
Caratteristiche principali.
- Gli hashtag verranno creati sulla base dei tag assegnati all'articolo, eliminando eventuali spazi.
- La presenza del plugin consente di inserire hashtags manualmente, esattamente come prima e in qualsiasi posizione rispetto a quelli generati automaticamente.
- E' possibile riordinare a piacimento gli hashtag inseriti manualmente e automaticamente.
- Il plugin controlla che lo stesso hashtag non sia inserito due volte dalla procedura automatica.
- Il plugin controlla che la dimensione del Custom Message non superi un certo numero di caratteri (118 per impostazione predefinita). Tale numero può essere modificato manualmente oppure impostato a zero per disattivare il controllo.
IMPORTANTE: Il plugin Publicize With Hashtags è a tutti gli effetti una estensione del modulo Publicize del plugin Jetpack: questo significa che può funzionare soltanto se la piattaforma WordPress su cui viene installato è dotata di Jetpack con il modulo Publicize attivato. In caso contrario il plugin non sarà in grado di effettuare alcuna operazione, pur senza provocare problemi di funzionamento o compromettere le performance del blog.
Per maggiori informazioni, supporto e download:
- Pagina Ufficiale del Plugin nel Plugin Browser di WordPress.org.
- Repository SVN ufficiale offerto da Wordpress.org.
- Publicize With Hashtag su GitHub e relativo GitHub Source Code Repository.
- PayPal Donation Page, se il plugin vi piace e volete dare il vostro supporto agli sviluppatori.