Angular 5.0.0-rc.9 disponibile per il download! Niente Final Release per Halloween

Angular 5.0.0-rc.9 disponibile per il download! Niente Final Release per Halloween

Ancora un giorno di attesa per gli sviluppatori che aspettano con ansia l'uscita di Angular 5: a due giorni di distanza dalla Release Candidate 8 ecco arrivare la RC9, giusto in tempo per la notte delle streghe!

La nuova versione contiene quattro bug fix, che - ci auguriamo - potrebbero preludere alla prossima uscita dell'ormai attesissima Final Release, a distanza di ormai un mese e mezzo da quanto previsto nella timeline originaria. Considerando i tempi fulminei e la puntualità assoluta delle precedenti edizioni, stavolta il team di sviluppo si sta davvero facendo attendere!

Ecco il changelog aggiornato al 31 ottobre, giorno della pubblicazione di Angular 5.0.0-rc.9 sul GitHub ufficiale del progetto. Per informazioni aggiuntive sulle Release Candidate precedenti, potete dare un'occhiata a questo articolo (dalla RC0 alla RC7) e/o a questo articolo (per la RC8).

Se vuoi saperne di più su .NET Core e Angular, dai un'occhiata al libro ASP.NET Core 2 and Angular 5, disponibile in formato cartaceo e/o digitale. Promo Code: ASPCA50 per acquistarlo con uno sconto del 50%! L'ultima versione del libro, aggiornata a ASP.NET Core 5 e Angular 11, è disponibile qui.

5.0.0-rc.9 (2017-10-31)

Bug Fixes

  • compiler: always use relative paths to refer to generated code (fd37f3f), closes #20031
  • compiler: re-export less symbols in .ngfactory.ts files (#19884) (e3a16ed), closes #19883
  • compiler: report errors properly in G3 in certain conditions (#20041) (de24d54)
  • core add missing globals from each rollup configuration (#20028) (812786f)

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane. Microsoft MVP for Development Technologies dal 2018.

View all posts by Ryan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.